Si avvicina al mondo della musica all’età nei primi anni delle scuole elementari, con la chitarra e il pianoforte. All’eta di 9 anni prende parte al coro di voci bianche impegnato nelle produzioni liriche della Fondazione Arena di Verona, diretto prima dalla M° Antonella Bertoni, poi dal M° Marco Tonini.
Dal 2006 inizia lo studio dell’arpa presso il Conservatorio di Musica di Verona con la M° Nazarena Recchia, per poi proseguire gli studi in Composizione con il M° Federico Zandonà e si diploma il Canto Jazz presso il Conservatorio “E.F. dall’Abaco” di Verona nel Settembre 2017 sotto la guida della M° Diana Torto.
Dal 2009, con la M° Karin Mensah, ha studiato e conseguito i diplomi di Canto moderno e Jazz, e “ Formazione completa per docenti di canto moderno e jazz” presso l’Accademia Superiore di Canto di Verona.
Dal 2014 è attiva nelle esibizioni live con varie formazioni, duo trio o band. Si esibisce sia con repertorio moderno che jazz.
Si è esibita con il Coro da Camera e il Coro del Conservatorio diretti dal M° Mario Lanaro e come solista per la Symphonic Band diretta dal M° Di Marino.
Si esibisce come corista e come solita nella Corale Antonio Salieri della Basilica di Madonna di Campagna a Verona, M° Francesco Gaole.
Dal 2008 ha partecipato alle produzioni dell’Orchestra Giovanile Veronese con lo strumento Arpa.
Nel 2008/09 Incide cd per bambini di Dolores Olioso. Nel 2012 incide con Sample Verona i cori per le musiche di Parchi di Divertimento.
Dal 2014 è speaker e presentatrice con l’associazione culturale Verona Report.
Dal 2015 insegna canto Moderno e Jazz e dal 2018, insegna anche propedeutica musicale dopo aver conseguito il Music Together Teacher Training Workshop in Davis, California, nel Giugno 2018, e un intership come Maestra di Musica presso “La Scuola” di San Francisco da Maggio a Novembre 2018.