BANDE SONORE 2013 – Concorso per Bands emergenti

Pubblicato da luca il

 

 

____________________________________________________

                     PRODUZIONI & EVENTI

 

 

 

 

 

VIDEO  CLASSIFICA FINALE

 

 

 

 segui anche su






 

 

 

BAND IN CONCORSO

CLASSIFICA FINALE

 VINCITORI DAL 2009

ARCHIVIO STORICO DAL 2006

 

 

  Le votazioni si sono chiuse il 31 agosto 2013

 

      
Si sono concluse l’1 giugno 2013 le selezioni della settima edizione  “Bande sonore”, il concorso per artisti emergenti promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona ideato e organizzato dal Lams, con la collaborazione di Musicalbox, con la direzione artistica di Ricky Turco.

Le selezioni si sono tenute presso l’auditorium di Musicalbox, in via dell’Artigianato 9, in Zai a Verona a partire dal 13 aprile sino all’ 1 giugno 2013.

L’iniziativa è nata dall’idea di valorizzare i numerosi nuovi talenti musicali della città, offrendo la possibilità ai gruppi emergenti di esibirsi con una propria performance e di confrontarsi con un pubblico giudicante. Ma Bande Sonore è soprattutto una occasione di incontro tra giovani e di sano divertimento all’insegna della musica dal vivo. I giovani musicisti avranno la possibilità di esibirsi in pubblico e di misurarsi tra loro. Il carattere di competizione è volutamente in secondo piano rispetto alla finalità di realizzare un momento di incontro sereno e divertente per tutti. Il fatto che tre delle quattro giurie siano composte dal pubblico corrisponde alla volontà di stimolare i partecipanti a trovare delle strategie di auto-promozione per coinvolgere i propri sostenitori venendo a votare al concerto e sul sito web.

Il concorso è aperto a gruppi di non professionisti che abbiano presentato il modulo di iscrizione prima del raggiungimento del numero massimo accoglibile. Gli organizzatori si riservano il diritto di non ammettere coloro presentino brani che offendano i comuni e condivisi principi civili (riferimenti razzisti, violenti, esplicitamente politici, ecc.).

Gli 8 vincitori saranno i protagonisti del cd-compilation Bande Sonore 2013.

Leggi il REGOLAMENTO 2013

segui anche su

Guarda le BAND IN CONCORSO

Guarda la CLASSIFICA FINALE

e poi guarda condividi e spunta mi piace anche su

 
     

 

 

Categorie: produzioni